soccorsi

Incidente sulla Mebo, grave l’autista di un furgone per le consegne

Il veicolo si è scontrato con un mezzo del servizio stradale, ribaltandosi più volte: l’uomo, un 36enne, è stato trasportato all’ospedale di Bolzano, fortunatamente non è in pericolo di vita

LE IMMAGINI: l'incidente sulla Mebo nelle foto dei vigili del fuoco



MERANO. Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 12 maggio, sulla Mebo, all’altezza di Gargazzone.  A scontrarsi sono stati due furgoni, sulla corsia sud. Un veicolo per le consegne si è schiantato contro un mezzo del servizio stradale, ribaltandosi più volte.

L’autista, un 36enne, è rimasto ferito im modo grave ma per fortuna non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario della Croce Bianca, anche i vigili del fuoco del di Gargazzone e la polizia stradale per la gestione del traffico e i rilievi. 

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Bolzano per le cure del caso. 

L'incidente sulla Mebo fra due furgoni: un ferito grave all'ospedale

Incidente stradale sulla Mebo, nel pomeriggio di mercoledì 12 maggio, in corrispondenza del cantiere a Gargazzone. Una persona è stata soccorsa dal servizio sanitario e trasportata all'ospedale di Bolzano. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Gargazzone per la messa in sicurezza della zona, oltre alle forze dell'ordine e al personale sanitario (foto vigili del fuoco di Gargazzone)













Altre notizie

Attualità