A MORTER DI LACES 

L’addio al giovane Alex Stricker Stasera la preghiera in chiesa

Oltre 1300 candele virtuali accese, tantissimi messaggi di condoglianze. Da amici, parenti, conoscenti. Non solo la comunità di Morter, frazione di Laces, ma tanta parte della Val Venosta è ancora...



Oltre 1300 candele virtuali accese, tantissimi messaggi di condoglianze. Da amici, parenti, conoscenti. Non solo la comunità di Morter, frazione di Laces, ma tanta parte della Val Venosta è ancora scossa per la morte di Alex Stricker in seguito all’incidente stradale di domenica mattina. Un ragazzo che sapeva farsi volere bene.

Il sedicenne (avrebbe compiuto i 17 anni a metà mese) stava viaggiando a bordo di un a vettura assieme a tre amici quando l’auto è schizzata fuori dalla carreggiata in località Transacqua sulla strada della Val Martello, non lontano da Ganda, sfondando la staccionata e fermandosi su un prato. Il giovane che ha perso la vita nell’incidente verrà ricordato questa sera nella chiesa parrocchiale di Morter alle 19 con un rosario. I funerali si terranno in forma privata.

Ancora lunedì era stata disposta la revoca del arresti del diciannovenne alla guida, accusato di omicidio stradale e di lesioni stradali colpose gravi.













Altre notizie

Attualità