Associazioni 

L’Aesse sci rinnova il consiglio direttivo

Merano. La recente assemblea ordinaria della sezione Sci dell’As Merano è stata occasione per presentare il nuovo direttivo eletto nell’assemblea generale svoltasi lo scorso maggio. Alla storico...



Merano. La recente assemblea ordinaria della sezione Sci dell’As Merano è stata occasione per presentare il nuovo direttivo eletto nell’assemblea generale svoltasi lo scorso maggio. Alla storico timoniere, Bruno Zampedri, è stata assegnata la carica di presidente onorario. Presidente del nuovo direttivo è stato eletto Marco Endrizzi, suo vice Marco De Fonzo, consiglieri Vinicio Crivelletto (segretario e tesoriere), Paolo Bovino (relazioni esterne), Amedeo Centaro (logistica e materiali), Matthias Laimer (organizzazione eventi), Italo Panzanini (coordinatore tecnico) e Massimo Volante (Fise e corsi di sci).

È stato inoltre illustrato nel dettaglio il programma della stagione agonistica 2019/2020, già di fatto iniziata con la preparazione atletica al campo sportivo Combi per i gruppi Vss, GPix e Aspiranti. Ci saranno novità per la prossima stagione invernale con una rinnovata proposta per i corsi di Natale aperti alla cittadinanza, ed un incremento dell’attività relativa alla parte puramente agonistica.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità