Lavori 

L’asilo Trost apre col cantiere

Merano. A Maia Bassa sono in corso i lavori del primo lotto per il risanamento energetico della scuola per l'infanzia Maria Trost. L'intervento verrà completato entro metà settembre, ma non...



Merano. A Maia Bassa sono in corso i lavori del primo lotto per il risanamento energetico della scuola per l'infanzia Maria Trost. L'intervento verrà completato entro metà settembre, ma non influenzeranno il normale avvio delle attività dell’asilo.Poiché però i mezzi del cantiere continueranno a transitare attraverso l'ingresso principale di via Parrocchia, per motivi di sicurezza l'accesso dei bambini alla struttura, nel periodo compreso fra giovedì 5 (primo giorno dell’anno scolastico) e il 14 settembre, avverrà provvisoriamente da via Roma, vale a dire attraverso il cortile delle scuole medie Negrelli e delle scuole elementari Erckert.

Questo primo lotto di lavori prevede la risistemazione, al piano interrato, degli impianti sanitari, l'isolamento della pavimentazione e l'installazione di un nuovo impianto di areazione. Inoltre la caldaia verrà allacciata al teleriscaldamento. L’intervento si protrarrà dunque fino a metà settembre, senza impedire - come accennato - il regolare svolgimento dell'attività didattica.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità