l’incidente

L’auto sbanda e finisce per ribaltarsi dentro il giardino: paura in una casa a Lana di Mezzo

Tre persone sono rimaste ferite e portate in ospedale. A bordo della macchina anche due cagnolini affidati alle cure dei vigili del fuoco



LANA. Poteva davvero avere conseguenze ben più gravi, l’incidente che è avvenuto nel pomeriggio di domenica 4 luglio a Lana, dove un’auto è finita fuori strada dopo aver sbandato concludendo la propria marcia ribaltandosi dentro un giardino. In quel momento, per fortuna, nessuno era presente in giardino, nell’area coinvolta nell’incidente.

Le conseguenze più gravi le hanno subite le tre persone a bordo della macchina che sono stati tirati fuori dall’auto anche grazie all’aiuto dei vigili del fuoco e quindi portato in ospedale per le cure mediche del caso.

Nell’auto c’erano anche due cagnolini, spaventatissimi ma non feriti, affidati alle cure dei vigili del fuoco. Sul posto anche Croce Bianca e forze dell’ordine.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità