Club Soroptimist 

La camminata in centro che fa bene al cuore

Merano. Il Soroptimist Club Merania aderisce al progetto nazionale “Si parla di cuore”, che prevede una campagna d’informazione rivolta a tutta la cittadinanza, e specialmente alle donne, per...



Merano. Il Soroptimist Club Merania aderisce al progetto nazionale “Si parla di cuore”, che prevede una campagna d’informazione rivolta a tutta la cittadinanza, e specialmente alle donne, per sensibilizzare ed educare alla prevenzione dell’infarto e delle malattie cardiovascolari. L’intento è di invitare ad adottare un corretto stile di vita e a praticare attività fisica, correggendo i fattori di rischio e i principali errori di alimentazione e imparando a riconoscere precocemente i sintomi di una patologia cardiovascolare.

Oggi, quindi, dalle 10 ci sarà una “Camminata per il cuore” attraverso la città. La partenza è dal gazebo in via Cassa di Risparmio. Il percorso prosegue lungo i portici superiori, raggiunge la porta Passiria, la Gilf, la passeggiata d’estate, la passerella Tappeiner, il ponte della Posta e la passeggiata Lungo Passirio, dalla quale si farà infine ritorno al punto di partenza.













Altre notizie

Attualità