teatro puccini 

La stand up comedy è al femminile 

Sipario aperto su gag e storielle paradossali di Emanuela Aureli



MERANO. Sono aperte sul sito www.passirio.it le prenotazioni dei biglietti per “Ce la farò anche st(r)avolta”, spettacolo di Emanuela Aureli il 20 marzo al teatro Puccini, con inizio alle 20.30 (ingresso 20 euro, 5 per i soci del Passirio Club).

La nota imitatrice sarà la protagonista assoluta di questo “one woman show”, esibendosi in un monologo comico con l’accompagnamento del chitarrista Giandomenico Anellino. È una stand up comedy tutta al femminile, in cui Aureli racconta al pubblico episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una donna piena di complessi, in grado di trasformare le proprie goffaggini in un punto di forza. Ne scaturiranno battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate da Anellino, pronto a fare da spalla. Un’occasione unica per ammirare dal vivo, in un colpo solo, Emanuela Aureli e tutti i suoi personaggi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità