Provvedimenti del Comune 

Lavori alle Rosegger e agli orti di Sinigo

Merano. Gli assessori Stefan Frötscher e Gabriela Strohmer hanno voluto di recnete verificare di persona, assieme ai tecnici municipali direttamente coinvolti nelle relative operazioni, l'esito di...



Merano. Gli assessori Stefan Frötscher e Gabriela Strohmer hanno voluto di recnete verificare di persona, assieme ai tecnici municipali direttamente coinvolti nelle relative operazioni, l'esito di alcuni lavori effettuati, per conto del Comune, da ditte private.

Scuola Rosegger.

La scuola media Rosegger di piazza della Rena dispone di un ampio cortile-giardino interno, attrezzato anche con alcune tettoie, che sono state di recente risanate dalle ditte Reiterer di Avelengo e Tratter di San Pancrazio. La spesa ammonta a 8.800 euro. Le stesse due imprese hanno sottoposto a un intervento di restauro anche la tettoia all'ingresso della palestra Jahn di via Galilei (costo: 4.700 euro).

Orti anziani a Sinigo.

Gli orti per anziani di via fermi a Sinigo sono stati dotati invece di un nuovo impianto sanitario. L'intervento è stato eseguito dalla ditta Hartmann Thaler di Lauregno per un costo complessivo di 5.000 euro.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità