l’ex di pippa middleton 

Matrimonio super vip nella chiesa di San Valentino

MERANO. Dal Kent e dai fasti del jet set europeo all’idilliaca chiesetta di San Valentino, a Maia Alta: è immersa tra i frutteti e i campi meranesi la location scelta dal (borghesissimo) broker Nico...



MERANO. Dal Kent e dai fasti del jet set europeo all’idilliaca chiesetta di San Valentino, a Maia Alta: è immersa tra i frutteti e i campi meranesi la location scelta dal (borghesissimo) broker Nico Jackson e dall’ereditiera tedesca Louisa Haniel per il loro matrimonio, celebrato nei giorni scorsi in gran segreto con una cerimonia blindata.

Se la trentenne Haniel sotto i riflettori ci è nata, essendo figlia della grande borghesia industriale tedesca ed erede di una fortuna di 6,5 miliardi di euro, per Jackson, di dieci anni più anziano, la notorietà è arrivata soprattutto grazie al fidanzamento con Philippa Middleton, meglio conosciuta come Pippa, sorella della duchessa di Cambridge e presenza fissa sui tabloid del Regno Unito. La socialite britannica aveva rotto il fidanzamento con Jackson nel 2015, per poi convolare a nozze col finanziere multimilionario James Matthews nel 2017.

Per il soggiorno nuziale altoatesino i due finanzieri hanno optato per il San Luis di Avelengo, dove gli ospiti possono soggiornare in lussuose lodge sul lago o in discrete case sugli alberi arredate di tutto punto. Centoventi gli ospiti arrivati da tutto il mondo, selezionatissimi, tra cui il principe di Baviera Costantino e il banchiere Birger Berendes.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità