Medico dal 1986, Larcher va in pensione 

Esce di scena un altro professionista di lunga data: i pazienti passano al dottor Marco Gardini



MERANO. Walter Larcher, per tanti anni medico di base nella città del Passirio, il prossimo 13 settembre andrà in pensione ed i suoi pazienti saranno inseriti automaticamente nella lista dei pazienti del medico Marco Gardini, che ricopre un incarico provvisorio.

Walter Larcher, medico di base a Merano a cominciare dall’ottobre del 1986, arriva quindi il prossimo 13 settembre al traguardo della propria vita professionale e si prepara alla pensione. Con Larcher esce di scena un altro medico di base di lunga data, molto stimato dai suoi pazienti e molto conosciuto e apprezzato in tutta la città.

Per garantire una continuità assistenziale sanitaria, il giorno successivo alla conclusione del suo incarico, il 14 settembre 2018, con incarico provvisorio Marco Gardini di Cesena, laureatosi nel 2012, che ha concluso la formazione di medico di base nella primavera di quest’anno, si prenderà cura dei pazienti e delle pazienti attualmente assistiti da Walter Larcher.

Gardini eserciterà la sua attività nei locali al primo piano del Distretto sanitario di Merano in via Roma, ex cassa malati.

I pazienti del medico di base Larcher di questo sono già stati informati ed è stato anche loro comunicato che non serve scegliere un nuovo medico, dato che dal 14 settembre l’assegnazione al nuovo medico di base avrà luogo d’ufficio. Naturalmente ogni paziente è tuttavia libero di scegliere in ogni momento un altro medico di base recandosi allo sportello del Distretto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità