Meeting di atletica con l’Aesse Giovani e seniores al Combi 

MERANO. La sezione atletica leggera dell’As Merano riparte dal campo Combi. Lo fa con una nuova iniziativa che andrà in scena sabato 31 marzo sull’anello dello stadio di via Bersaglio. Si tratta di...



MERANO. La sezione atletica leggera dell’As Merano riparte dal campo Combi. Lo fa con una nuova iniziativa che andrà in scena sabato 31 marzo sull’anello dello stadio di via Bersaglio. Si tratta di una manifestazione Fidal su pista, patrocinata e sostenuta dal Comune di Merano.

Il pomeriggio di prove si divide in due parti e comincerà con il trofeo giovani Cassa di Risparmio Sparkasse “prova il tuo mille”. L’evento inizierà alle 14.30 e vedrà competere le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores e Promesse. A seguire è prevista la partenza del trofeo Sportler dedicato alle categorie Seniores-Master sulla distanza di 5000 metri, in due gare suddivise per sesso.

La manifestazione è riservata ai tesserati della Fidal. L’iscrizione va fatta online sul portale dedicato della federazione, entro mercoledì 28 marzo alle 20.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://atletica-leggera.asmerano.it. Si tratta della prima edizione del meeting organizzato dall’Associazione sportiva Merano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità