IN STAZIONE

Merano. Aggrediscono un uomo per sottrargli cellulare e soldi: arrestati

I Carabinieri di Merano hanno arrestato nella giornata di lunedì 8 gennaio tre cittadini rumeni con l’accusa di rapina aggravata.



MERANO. I tre sono stati fermati dalla Radiomobile della Compagnia meranese poco dopo che un uomo era stato aggredito nei pressi della stazione ferroviaria di Merano per sottrargli un cellulare e danaro in contante.

Intervenuti sul posto i Carabinieri, dopo aver soccorso l’uomo, inviato all’ospedale di Merano per un trauma facciale, hanno fatto convergere altre pattuglie e si sono messi alla ricerca degli autori. Qualche minuto dopo i militari hanno fermato tre soggetti che si stavano allontanando rapidamente e che alla vista delle pattuglie cercavano di dileguarsi.

I tre, di cui uno ancora minorenne, in Italia tutti senza fissa dimora, sono stati fermati e identificati. Sottoposti quindi a perquisizione uno di loro è stato trovato in possesso del telefono cellulare e del denaro appena sottratti oltre ad una bomboletta di spray al peperoncino ed ad attrezzi per lo scasso. Il minorenne aveva invece in tasca una seconda bomboletta di spray al peperoncino, mentre il terzo soggetto aveva con sé un telefono cellulare di valore, di cui non sapeva giustificare il possesso.

In caserma le immediate indagini hanno consentito di scoprire che il secondo telefono recuperato nel corso della perquisizione era il provento di un’altra rapina, risalente al primo gennaio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità