il caso

Merano, scavalca Ponte Teatro, afferrata per le braccia: salva una persona sessantenne

L’episodio è avvenuto stamattina, 13 novembre, attorno alle 10.30: a intervenire una pattuglia della Polizia Locale in servizio a Piazza Teatro aiutata da alcuni passanti



MERANO. Forte paura stamattina in centro a Merano. La Polizia Locale è infatti intervenuta per bloccare una persona che aveva scavalcato la ringhiera di Ponte Teatro con l’intento di gettarsi nel Passirio.

Il fatto è avvenuto attorno alle ore 10.30, quando diversi passanti hanno allertato gli agenti in turno per dei controlli nella centralissima Piazza Teatro.

Accorsi sul posto, i vigili sono riusciti a trattenere la persona, che si era già lasciata andare ed era appesa alla ringhiera solo con le braccia, afferrandola e tirandola su di peso con l'aiuto di alcuni passanti.

La persona protagonista del gesto è sessantenne e residente nel Burgraviato. Dopo essere stata riportata in sicurezza sul ponte, è stata affidata ai sanitari del 118 che la hanno accompagnata in ospedale per il dovuto supporto.

Merano, l'operazione di salvataggio della Polizia Locale a Ponte Teatro

MERANO. Attimi di paura a Merano nella mattina di oggi, 13 novembre. Dopo essere stati allertati dai passanti che avevano notato una persona che aveva scavalcato Ponte Teatro con l'intenzione di gettarsi nel fiume, gli agenti della Polizia Locale l'hanno tratta in salvataggio con l'aiuto di alcuni passanti.













Altre notizie

le foto

La colonna di fumo sulla città: le immagini

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, alle 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione. Al momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città. (foto DLife)

Attualità