Mercato dell’Epifania a Lana, variano i percorsi dei bus Sasa

LANA. Per via dell’annuale mercato dell’Epifania, che si terrà dalle 7.30 alle 13 di lunedì 7 gennaio a Lana di Sopra, alcune strade di Lana saranno chiuse al traffico dalle 6 alle 15, in modo da...



LANA. Per via dell’annuale mercato dell’Epifania, che si terrà dalle 7.30 alle 13 di lunedì 7 gennaio a Lana di Sopra, alcune strade di Lana saranno chiuse al traffico dalle 6 alle 15, in modo da permettere lo svolgimento della manifestazione.

Pertanto sarà modificato il percorso di due linee della Sasa, la 214 e la 215.

La linea 214 dall’autostazione di Lana percorrerà via Merano, poi ponte Valsura, la rotatoria, via delle Palade e così via.

La linea 214 da Foiana seguirà il percorso consueto fino a via Palade, poi prenderà la rotatoria, attraverserà ponte Valsura e raggiungerà l’autostazione.

La linea 215 da Gargazzone seguirà il percorso abituale fino a via Cappuccini, a Lana, poi via Madonna del Suffragio, la rotatoria, ponte Valsura e l’autostazione.

Percorso invariato fino a ponte Valsura per la linea 215 proveniente da Lana di Sopra, che poi raggiungerà via Madonna del Suffragio e via Cappuccini, per poi continuare col percorso consueto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità