Musica e parole al rifugio Parete Rossa venerdì con il Cai

Merano. «Terre alte» é il nome dell'iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica e dalla sezione meranese del Cai e prevista per venerdì 28 giugno. Il Rifugio Parete Rossa sarà l’insolito...



Merano. «Terre alte» é il nome dell'iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica e dalla sezione meranese del Cai e prevista per venerdì 28 giugno.

Il Rifugio Parete Rossa sarà l’insolito palcoscenico di una serata dedicata ai racconti e alle storie di montagna, fra mito e leggenda, realtà e fantasia. Le letture di Oliviero Ferrari e Umberto Massarini si alterneranno alle musiche di Gregorio Bardini e alle portate della cena a base di specialità della casa praparata per l'occasione dai gestori del rifugio di Merano 2000.

Un’occasione per vivere la montagna in maniera decisamente originale, guidati ed accompagnati dai membri della sezione del Cai di Merano, che non mancheranno di stupire gli appassionati di montagna.

Appuntamento alle 18.30 presso il parcheggio di Falzeben, da qui il gruppo si incamminerà verso il Rifugio Parete Rossa di Avelengo dove i partecipanti verranno accolti in un’atmosfera di musica e parole.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla sezione del CAI di Meran, Tel 0473 448944 - email: segreteria@caimerano.it

Vista l’originalità della proposta il direttivo della locale sezione del Cai confida in una massiccia partecipazione

©RIPRODUZIONE RISERVATA.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità