Rione S.Vigilio, brucia un camper 

I pompieri di Maia Bassa hanno allontanato due bombole: si indaga sulle cause



MERANO. Completamente devastato dalle fiamme: un incendio ha divorato nella serata di ieri un camper posteggiato a rione San Vigilio in una zona dove trovano parcheggio anche altri caravan. Al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno del veicolo.

L’allarme è giunto in centrale verso le 19.20. Dalla caserma di via Roma a Maia Bassa sono partiti tre mezzi dei vigili del fuoco che in brevissimo tempo si sono portata sul posto. Il fuoco aveva però nel frattempo preso il sopravvento sul veicolo. I pompieri hanno spento le fiamme con le pompe ma il loro intervento non si è limitato a questo: i volontari si sono infatti anche dovuti occupare, mettendole in sicurezza, di due bombole del gas che si stavano pericolosamente surriscaldando.

L’intervento ha impegnato per circa un’ora sedici vigili del fuoco. A parte il camper, distrutto, qualche danno lo hanno subito un paio di automezzi che si trovavano nel piazzale.

GUARDA IL VIDEOSUL NOSTRO SITOWWW.ALTOADIGE.IT













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità