Sale l’attesa per la festa di tre giorni di Emergency

Ancora pochissimi giorni di attesa per la 16ma edizione del “Merano Music Aid Emergency & Los Quinchos”: la manifestazione sarà dal 14 al 18 agosto, nell’areale di Alperia. Tra gli ospiti d’onore,...



Ancora pochissimi giorni di attesa per la 16ma edizione del “Merano Music Aid Emergency & Los Quinchos”: la manifestazione sarà dal 14 al 18 agosto, nell’areale di Alperia. Tra gli ospiti d’onore, una delegazione del progetto PeaceTherapy, che racconterà per immagini le storie dei pazienti negli ospedali di Emergency e le esperienze di chi ogni giorno è accolto nei centri medici in Afghanistan e in Iran. Circa 15 gruppi musicali dei più svariati generi si alterneranno sul palco, con un ritorno dei “We and Them”, storica formazione reggae meranese, e il gruppo blues “Ago & Friends”. Oltre alla musica ci saranno uno stand gastronomico, il bar e gli stand del mercatino e di alcune Ong. Obiettivo dell’evento è di diffondere i valori della solidarietà e di raccogliere fondi da destinare all’associazione di Emergency, che da più di 20 anni offre prestazioni medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, e al gruppo Los Quinchos di Bolzano, che ogni anno sostiene progetti di solidarietà in diverse parti del mondo, tra cui Honduras, Nicaragua e Palestina.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità