Mobilità 

Sasa, nuove variazioni per lavori in via Goethe

merano. Per lavori di asfaltatura e potatura alberi, fino a giovedì 21 marzo vige il senso unico di marcia in un tratto di via Goethe.Perciò sono stati modificati i percorsi di diverse linee della...



merano. Per lavori di asfaltatura e potatura alberi, fino a giovedì 21 marzo vige il senso unico di marcia in un tratto di via Goethe.

Perciò sono stati modificati i percorsi di diverse linee della Sasa. Linea 211 da Lana: invariato fino a via Piave, poi corso Libertà inferiore, viale Europa, via IV Novembre, inversione alla rotonda e ritorno per via IV Novembre. Linea 212 dalla stazione Marlengo: invariato fino a via Piave, poi corso Libertà inferiore, viale Europa, via IV Novembre. A richiesta, fermata in piazza Teatro. Linee 210, 210A e 210B da Sinigo/Lana/Postal: invariato fino a via delle Corse, poi via Wolf, via San Francesco, via Goethe. Linea 213 dalla stazione: invariato fino a via delle Corse, poi via Wolf, via San Francesco, via Goethe. Linea 221 da Tirolo: invariato fino a via delle Corse, poi via Wolf, via San Francesco, via Goethe. Linea 225 da Falzeben: invariato fino a via delle Corse poi via Wolf, via San Francesco, via Goethe. A richiesta, fermata al parcheggio Karl Wolf.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità