Le ricerche

Scomparso Robert Oberparleiter di 64 anni: l’ultimo avvistamento alla piscina di Gargazzone

L’uomo è scomparso ieri (28 maggio) intorno alle 10:30 di mattina. L’appello dei vigili del fuoco: “Indossava dei jeans blu, una camicia a maniche corte blu scuro e un paio di scarpe scure”

LE RICERCHE L'uomo era uscito per una passeggiata



MERANO. E’ uscito per una passeggiata ma non è più tornato a casa: è da ieri (28 maggio) intorno alle 10:30 di mattina che risulta scomparso Robert Oberparleiter di 64 anni di Gargazzone. L'allarme è scattato alle 20.30 di ieri sera, quando i famigliari hanno allertato i carabinieri di Merano. Al momento sono in corso le ricerche.

Stando a quanto riferito dalle autorità l’ultimo luogo in cui è stato avvistato risale alla mattina di domenica scorsa alla piscina di Gargazzone dove l'uomo si è fermato al bar. In quel momento l’uomo indossava dei jeans blu, una camicia a maniche corte blu scuro e un paio di scarpe scure. La persona ha i capelli leggermente più corti rispetto alla foto diffusa.

Attualmente è in corso un'operazione di ricerca su vasta scala con squadre di vigili del fuoco, soccorso alpino, soccorso acquatico e cinofilo. L’appello è quello di segnalare qualsiasi informazione rilevante ai vigili del fuoco di Gargazzone, contattando il numero 0473292200 o quello di emergenza 112.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità