Passo monte Giovo 

Scontro moto - bus, due feriti non gravi

Val passiria. Ferite non gravi per due motociclisti romani che ieri, nel primo pomeriggio, sono stati coinvolti in un incidente stradale sulla strada del passo di Monte Giovo, sul versante della Val...



Val passiria. Ferite non gravi per due motociclisti romani che ieri, nel primo pomeriggio, sono stati coinvolti in un incidente stradale sulla strada del passo di Monte Giovo, sul versante della Val Passiria. I due se la sono cavata fortunatamente con lesioni non gravi, ma la paura è stata tanta nei minuti immediatamente successivi allo scontro fra la loro motocicletta e un bus. È successo pochi minuti prima delle 14 al chilommetro 33,5 della strada statale 44 e subito è stata messa in azione la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto un’ambulanza e una squadra di vigili del fuoco della Val Passiria, sostenuti dagli uomini del soccorso alpino locale. È stato chiamato anche l’elicottero Pelikan 1, che ha sbarcato la squadra medica e ha provveduto quindi al trasporto dei due feriti, non gravi, all’ospedale di Bolzano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità