malles 

Sedicenne sparito da giovedì sera Appello della famiglia per le ricerche

Si è allontanato da casa giovedì e non vi ha più fatto ritorno. Per ogni ora che passa, cresce la preoccupazione dei familiari di Jona Kuenrath (nella foto), sedicenne di Burgusio: i parenti si sono...



Si è allontanato da casa giovedì e non vi ha più fatto ritorno. Per ogni ora che passa, cresce la preoccupazione dei familiari di Jona Kuenrath (nella foto), sedicenne di Burgusio: i parenti si sono rivolti alla polizia per denunciarne la scomparsa ma si affidano anche alla popolazione, nella speranza che qualcuno lo possa avere avvistato e fornire indicazioni utili per rintracciarlo.

Il ragazzo ha fatto perdere notizia di sé nella serata dell’altro ieri. L’ultima volta è stato visto verso le 18.30. Ha lasciato l’abitazione, poi più nulla.

Ieri l’annuncio per allargare il raggio di ricerca si è diffuso sui social dove si apprende che i familiari hanno sporto denuncia. Chiunque avesse informazioni a riguardo, per aver notato il ragazzo o avere avuto informazioni su di lui, è invitato a mettersi in contatto con il posto di polizia di Malles contattando lo 0473 836311.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità