In consiglio 

Solland, interrogazione di Repetto alla Provincia

Merano. Durante l’ultima seduta del consiglio provinciale, la Sollan Silicon è stata al centro dell’interrogazione con la quale Sandro Repetto (Partito Democratico – liste civiche), ricordandone lo...



Merano. Durante l’ultima seduta del consiglio provinciale, la Sollan Silicon è stata al centro dell’interrogazione con la quale Sandro Repetto (Partito Democratico – liste civiche), ricordandone lo stato di crisi, ha chiesto perché la Provincia non si sia mai seduta al tavolo tecnico istituito dal Ministero per lo sviluppo economico né sia stata tentata un’ulteriore gara d’appalto per il salvataggio della fabbrica come auspicato dallo stesso Mise, come la Provincia procederà in merito ai lavoratori se l’impianto sarà chiuso, se svuotamento e bonifica sarebbero appaltati a ditte private o gestiti dalla Provincia e che cosa si intenderebbe fare del terreno dopo la bonifica.

Il presidente Arno Kompatscher ha riferito degli ulteriori sviluppi, sottolineando che Eros Magnago è sempre stato presente al tavolo tecnico, e che, avendo giá avuto un caso Pugliese, non si vuole andare alle calende greche.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità