Sono “Questioni di cuore” Lella Costa sabato al Puccini

Merano. Con Lella Costa che porta sul palco del teatro Puccini “Questione di cuore” si chiude sabato 4 gennaio (ore 20.30) la rassegna “Vivi Merano” che, coordinata dall’Azienda di soggiorno, ha...



Merano. Con Lella Costa che porta sul palco del teatro Puccini “Questione di cuore” si chiude sabato 4 gennaio (ore 20.30) la rassegna “Vivi Merano” che, coordinata dall’Azienda di soggiorno, ha accompagnato con sei spettacoli complessivi il periodo dei Mercatini di Natale.

In “Questioni di cuore” ci sono i tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi confessati dai lettori a Natalia Aspesi in 30 anni sul “Venerdì” di Repubblica nella rubrica “Le Lettere del Cuore”. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità. Tutti hanno impugnato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. Le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande. A dare voce a questa corrispondenza è Lella Costa, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta.

Oltre alla prevendita su www.ticket.bz.it, i biglietti sono disponibili alla cassa del teatro Puccini il giorno dello spettacolo dalle 18.30.













Altre notizie

Attualità