Sorpreso con le mani nella borsa 

L’episodio alla pizzeria Capriccio in corso Libertà. Il video finisce su Facebook 



MERANO. Il borseggio non è andato a buon fine. La prontezza della donna oggetto dell’“interesse”, brava a non cascare nella trappola, le ha consentito di non essere derubata.

È quanto racconta un video postato su Facebook. Due giovani entrano in un locale, la pizzeria Capriccio in corso Libertà superiore, che offre anche tranci take away. A quelli sembrano mirare i giovani mentre si avvicinano al banco.

Vicino al bancone ci sono due persone sedute a un tavolino, con due cani, sedute per cenare. Un ragazzo si avvicina, la signora per agevolare lo spostamento degli animali, così da permettere a uno dei due ragazzi di ordinare, si abbassa lasciando per un attimo incustodita la borsa. Le mani del giovane vi finiscono velocemente dentro ma la donna è lesta ad notare il movimento dietro alla sua schiena e smaschera il tentativo. Il video della telecamera a circuito chiuso termina con un breve faccia a faccia, poi il giovane si allontana.

Sui social, assieme alle immagini, si diffonde l’avviso: prestare attenzione, il modo di operare sarebbe già stato utilizzato in altre occasioni.













Altre notizie

Attualità