Sul Corso 

Tornano le bancarelle del Mercato in centro

Merano. Torna oggi il mercato del sabato mattina in centro città. Le bancarelle dell’artigianato e dei prodotti agroalimentari esclusivamente altoatesini si troveranno come sempre in corso Libertà...



Merano. Torna oggi il mercato del sabato mattina in centro città. Le bancarelle dell’artigianato e dei prodotti agroalimentari esclusivamente altoatesini si troveranno come sempre in corso Libertà superiore verso piazza della Rena, tutti i sabati dalle 9 alle 13, fino al 26 ottobre (il 6 aprile, in occasione dell’iniziativa “Vivi (e ama) le tue città”, orario prolungato fino alle 16). Due speciali aperture domenicali (con orario 9-17) sono previste contestualmente a due eventi: il 28 aprile per il Merano Flower Festival e il 20 ottobre per la Festa dell’Uva Merano. Il 6 aprile l’atmosfera sarà animata dal gruppo Sax Pro4ma. Il Mercato meranese festeggia la sua quinta edizione: è stata infatti lanciata nell’ambito della Primavera a Merano nel marzo 2015. Si caratterizza per alcuni tratti specifici, come i prodotti naturali e artigianali dell’Alto Adige, una quota di espositori “a rotazione” per valorizzare la stagionalità e la varietà dell’offerta e l’allestimento progettato da Martino Gamper, designer meranese affermatosi a Londra. Nel novembre 2014, nella capitale britannica Gamper ha ottenuto il riconoscimento “Icon Awards Designer of the Year”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità