l’iniziativa

Vaccino, wurstel e birra analcolica: in 400 accorrono a Lagundo

Davanti al birrificio era stato parcheggiato il vaxbus (foto da Tgr Rai)



LAGUNDO. Quattrocento persone. Ha riscosso un grande successo l’abbinata fra wurstel e vaccino tanti Covid oggi a Lagundo.

A chi si è vaccinato – come aveva annuciato l’Azienda sanitaria – è stato offerto uno spuntino del birrificio Forst, a base di Weißwurst, Brezel e birra analcolica.

Proprio davanti al birrificio era stato parcheggiato il vaxbus.

“Non è solo il decreto Draghi, che prevede la vaccinazione per tutti i lavoratori a partire dal 15 ottobre, che dovrebbe spingere i non vaccinati a sottoporsi al vaccino e proteggersi: la variante delta, attualmente dilagante, contagia soprattutto i giovani, che spesso peggiorano rapidamente. Non è un caso che tutte le pazienti e tutti i pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva con covid non siano vaccinati”, aveva ricordato l’Asl.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità