regole anti covid

Mercatini di Natale, a Trento piazza a numero chiuso: massimo 3 mila persone

Ingressi monitorati da telecamere conta persone e da 12 addetti. E servirà il Green Pass



TRENTO. Trento sceglie il numero chiuso per la piazza regina dei mercatini di Natale che si inaugurano sabato prossimo 20 novembre: in piazza Fiera saranno ammesse al massimo 3.000 persone.

In piazza Battisti nessuna limitazione ma sempre e solo con il Green Pass. La decisione questa mattina (15 novembre) a cura del Tavolo tecnico della Questura di Trento.

La decisione era nell’aria ed è stata ufficializzata questa mattina: da sabato prossimo 20 novembre al 9 gennaio 2022, giorno di chiusura, l’accesso al Mercatino di Natale di piazza Fiera sarà contingentato. Potranno accedere contemporaneamente massimo 3.000 persone e gli ingressi saranno monitorati da telecamere conta persone.

Quando si dovesse raggiungere il numero massimo previsto, suonerà un alert. E’ prevista la presenza di 12 stewart di controllo agli ingressi mentre 5 saranno in piazza Battisti, dove le vie di uscita sono molto più numerose che in piazza Fiera. A supportare gli stewart le forze dell’ordine ed i volontari delle varie associazioni che hanno sede sul territorio. C.L.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità