Sanità

Michael Mian confermato responsabile scientifico della Claudiana

La decisione della giunta provinciale dopo la scadenza del mandato triennale. L’assessore Messner: «Garantisce continuità di obiettivi al Polo per le professioni sanitarie»



BOLZANO. Dopo la scadenza del suo mandato triennale, Michael Mian è stato confermato dalla giunta provinciale nel ruolo di responsabile scientifico del Polo universitario per le professioni sanitarie "Claudiana".

Mian, ematologo bolzanino, ricopre l'incarico dal 2021 ed è stato confermato nel ruolo su proposta del Consiglio della "Claudiana". Attualmente è responsabile per lo sviluppo della struttura di ricerca e formazione dell'Azienda sanitaria, docente presso la "Claudiana" e professore abilitato sia in Italia che in Austria. "Siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto nell'ultimo triennio dal direttore scientifico Mian, la cui conferma garantisce anche una continuità di obiettivi per la 'Claudiana' all'interno delle sue aree di competenza", sottolinea Hubert Messner, assessore provinciale alla salute.

Nella sua veste di responsabile scientifico della "Claudiana", Mian è responsabile negli ambiti di ricerca, insegnamento e sviluppo della qualità all'interno del Polo universitario per le professioni sanitarie del capoluogo, nomina la Commissione per la qualità dopo aver consultato il Consiglio e coordina le attività dei consulenti accademici per i corsi di laurea. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità