il personaggio

Michelle Hunziker in versione alpinista sul Piz Boè: “Esperienza meravigliosa”. Ma quella giacchetta di jeans...

La presentatrice e star tv indossava il caschetto ma anche un capo non proprio da scalatrice. Con lei l’amica e collega Serena Autieri (foto Facebook Michelle Hunziker)



CANAZEI. E’ entusiasta dopo essere salita sul Piz Boè Michelle Hunziker, che ha condiviso l’esperienza su Facebook. La presentatrice e star tv, caschetto in testa e giacchetta di jeans (ben poco alpinistica) indosso, era accompagnata dall’amica e collega Serena Autieri.

 

Michelle Hunziker e Serena Autieri alla conquista del Piz Boè: in vetta lungo la ferrata

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno sfidato le pareti del Piz Boè: in vacanza sulle nostre montagne hanno salito la ferrata, molto esposta. Con grande soddisfazione.

Esperienza incredibile… ho visto la parete del Piz Boè e ho pensato di non farcela”, commenta Hunziker. “No no no dicevo Attimo di panico, ma i miei amici e il mitico Pio con la sua esperienza nelle montagne mi hanno rassicurato! A ripensarci stamattina non potrei essere più felice di averlo fatto… di non aver demorso e di essere arrivata in vetta dopo 3 ore e 50 con le pareti abbastanza esposte ! Quando arrivi su “bergheil” sei fiero di te stesso e il tuo cuore vola in mezzo alla magnificenza delle Dolomiti.

La sù… tutto sembra possibile, meraviglioso. Tu sei minuscolo, ma hai compiuto una grande impresa per te stesso, superandoti! Wow! Grazie a tutti il team di ieri e alla mia amica Serena con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre una risata insieme e si andava avanti!!”.













Altre notizie

Attualità