Miss Italia

Miss Trentino Alto Adige, l'incoronazione questa sera a Bressanone

Oggi alle 21 in piazza Duomo si terrà la serata con le miss della nostra regione


Claudio Libera


BRESSANONE. Sarà ancora piazza Duomo di Bressanone – in caso di cattivo tempo al Forum di via Roma - ad ospitare per il settimo anno, oggi, lunedì 21 agosto, a partire dalle 21 con ingresso libero e gratuito, la serata conclusiva del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la collaborazione di Bressanone Turismo Società Cooperativa, del Comune, col supporto di Sparkasse e dell’azienda Duka.

La finalissima, conclude una stagione iniziata a maggio con le selezioni provinciali. In questa occasione verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, l’unica ragazza della regione che accederà di diritto alla Finale Nazionale, senza dover transitare per la fase eliminatoria delle Prefinali.

La giuria, presieduta da Renate Prader, presidente del Consiglio Comunale e da Mario Cappelletti per Sparkasse, avrà il difficile compito di scegliere la candidata “più giusta”.

Proprio per questo motivo, le 34 protagoniste verranno “conosciute” dalla giuria già nel pomeriggio, con un passaggio a porte chiuse.

La sfilata, inizierà alle 21 e sarà presentata da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice della kermesse. Ricco il programma della giornata: le ragazze sfileranno per le vie del centro per realizzare degli shooting, cui seguiranno le prove della serata.

Super ospite della serata il pluri campione del mondo di Pole Sport Alex Aufderklam, l’atleta altoatesino che si sta facendo strada anche nel prestigioso mondo del Cirque du Soleil e che proporrà delle esibizioni di grande impatto.

Per la moda, facendo convivere territorialità, tradizione e cultura, sfileranno in passerella i colorati ed esclusivi capi tirolesi dello storico negozio Gaby, in via del Mercato Vecchio. In passerella anche le proposte dello Store Robe di Kappa, che sfilerà outfit più casual e dinamici che offriranno un tocco di brio alla serata. Oltre al titolo di Miss Trentino Alto Adige, verranno assegnate altre importanti fasce che consentiranno l’accesso alle Prefinali Nazionali:sono quelli di Miss Rocchetta Trentino Alto Adige, Miss Social Trentino Alto Adige e Miss Alto Adige Sudtirol, quest’ultima fascia riservata alle ragazze dell’Alto Adige.


 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità