Stupefacenti

Nascondeva 80 grammi di cocaina, arrestato giovane di Vipiteno

E' stato fermato vicino alla stazione ferroviaria di Bolzano, ha presentato spontaneamente un involto in cellophane contenente 5 grammi di cocaina, ma la perquisizione ha portato alla scoperta di altri 75 grammi. E’ stato arrestato.



BOLZANO. La Guardia di finanza ha arrestato a Bolzano un giovane incensurato residente a Vipiteno, fermato nei pressi della stazione ferroviaria e trovato in possesso di 80 grammi di cocaina.

I militari si sono insospettiti per l'atteggiamento circospetto del giovane che sembrava attendere qualcuno. Infatti, poco dopo, è stato raggiunto da un'altra persona con il volto coperto dal cappuccio del giubbotto, che gli ha consegnato velocemente un involucro.

Bloccato dai finanzieri, il giovane ha consegnato spontaneamente un involto in cellophane contenente 5 grammi di cocaina, ma la successiva perquisizione ha portato alla scoperta di altri 75 grammi della stessa sostanza il che ha determinato l'arresto.

Si tratta del secondo sequestro messo a segno negli ultimi giorni dalle Fiamme gialle che hanno già denunciato un italiano, lavoratore stagionale in un albergo della Val di Fassa, fermato a bordo dell'auto sulla quale viaggiava lungo la val d'Ega e trovato in possesso di 80 grammi di hashish. 













Altre notizie

Attualità