ECONOMIA

Oberrauch (Oberalp) guiderà Assoimprenditori Alto Adige

L'attuale presidente Federico Giudiceandrea resterà nel Consiglio di presidenza: il cambio previsto a metà maggio



BOLZANO. Il Consiglio generale di Assoimprenditori Alto Adige ha designato all'unanimità Heiner Oberrauch come prossimo presidente dell'associazione. L'elezione definitiva spetterà all'assemblea generale che sarà convocata per metà maggio. Fino ad allora continuerà a guidare l'associazione Federico Giudiceandrea, presidente dal 2017.

Heiner Oberrauch è fondatore e presidente di Oberalp Spa, impresa che opera a livello globale nella realizzazione di prodotti tecnici per l'alpinismo, come Salewa .

Oberrauch è attivo anche nei settori del commercio al dettaglio e della gastronomia. Dal 2016 è vicepresidente di Assoimprenditori e rappresenta l'associazione all'interno del Consiglio della Camera di commercio e della presidenza di Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige.

Dopo l'assemblea generale di maggio, Federico Giudiceandrea continuerà a far parte del Consiglio di presidenza di Assoimprenditori Alto Adige quale di past-president e rappresenterà l'associazione all'interno del Consiglio camerale e di altri organi. 













Altre notizie

Attualità