IL CORDOGLIO

Operaio del Servizio strade morto a Settequerce, il cordoglio della Giunta

La Giunta provinciale, a nome di tutta l'amministrazione, esprime il proprio cordoglio alla famiglia e ai colleghi dell'operaio del Servizio strade deceduto questa mattina a seguito di un incidente



BOLZANO. Un operaio del Servizio strade, nel corso di un normale intervento di manutenzione lungo la provinciale tra Bolzano e Settequerce, è deceduto questa mattina (25 novembre) a causa di un incidente che ha visto coinvolto il suo mezzo di lavoro. Claudio De Martin Fabbro, 57 anni, stava pulendo e sostituendo i catarifrangenti dei paletti che delimitano la carreggiata quando è rimasto schiacciato sotto il veicolo di servizio precedentemente tamponato da un'autovettura. Il presidente Arno Kompatscher e l'assessore alla mobilità Daniel Alfreider esprimono il loro cordoglio a nome della Giunta e di tutta l'amministrazione provinciale.

"Siamo vicini ai familiari, agli amici e ai colleghi di lavoro di Claudio De Martin Fabbro - sottolineano Kompatscher e Alfreider - persona apprezzata e stimata da tutti, che da quasi 15 lavorava per garantire strade più sicure in Alto Adige. Un fatto, questo, che rende la sua scomparsa in simili circostanze ancora più tragica". Sull'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita all'operaio del Servizio strade stanno svolgendo le necessarie indagini i Carabinieri di Terlano e l'Ispettorato del lavoro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità