il caso

Pos, in Alto Adige commissioni azzerate per il circuito Monni dell’Unione

Dal primo gennaio per i pagamenti con carte sotto i 10 euro



BOLZANO. A partire dal primo gennaio 2023, i pagamenti sotto i 10 euro effettuati con carte tramite il lettore Pos delle aziende aderenti al circuito "monni" non saranno soggetti a commissioni. L'iniziativa viene annunciata dall'Unione commercio turismo servizi Alto Adige.

"Monni" è il buono acquisto dell'Unione attualmente utilizzabile in circa 950 aziende e punti vendita. I lettori Pos privi di commissioni sono possibili grazie a una convenzione con il partner dell'Unione, Moneynet. Quest'ultimo, con l'inizio dell'anno, aprirà anche una propria sede a Bolzano.

"Per tutte le aziende che generano il proprio fatturato principalmente con piccole somme, si tratta di una grande semplificazione e di un risparmio altrettanto significativo", sottolinea il presidente dell'Unione Philipp Moser













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità