Incidente

Prato Isarco, non ce l'ha fatta il giovane kosovaro: troppo gravi le ferite riportate

Il sinistro, avvenuto ieri (giovedì 8 dicembre), ha coinvolto cinque persone e ha richiesto l’intervento dell’attrezzatura idraulica. Purtroppo, il giovane che aveva riportato le conseguenze più pesanti, ha perso la vita

LO SCHIANTO Cinque persone coinvolte in un sinistro a Prato Isarco



PRATO ISARCO. Nel tardo pomeriggio di giovedì, 8 dicembre, si è verificato un violento incidente stradale sulla statale del Brennero, all’altezza di Prato Isarco. Cinque le persone coinvolte nel sinistro: purtroppo, il giovane estratto con la pinza idraulica dall’abitacolo è deceduto questa mattina, 9 dicembre, a causa della gravità delle ferite riportate. 

Un'auto, a seguito di una sbandata, è uscita di carreggiata, probabilmente a causa delle condizioni stradali sdrucciolevoli: un secondo veicolo, proveniente dalla direzione opposta, non è riuscito a frenare in tempo, centrando l’altro mezzo.

Purtroppo il giovane, originario del Kosovo, non ce l'ha fatta ed è deceduto per le gravi ferite riportate questa mattina, venerdì 9 dicembre, all’ospedale di Bolzano, come ha confermato a Stol l'azienda medica altoatesina.













Altre notizie

Attualità