LA TRAGEDIA

Pullman esce di strada in Germania, muore una donna trentina

Vittima Cristina Pavanelli, 63 anni, di Baselga del Bondone. Era andata a Berlino per vedere la finale di Champions League di pallavolo. Feriti anche i due figli



LIPSIA. Una donna trentina, Cristina Pavanelli, 63 anni, di Baselga del Bondone è morta in un grave incidente avvenuto domenica in Germania, sull’autostrada A9, nei pressi di Bad Dürrenberg.

La donna era a bordo di un pullman Flixbus che è uscito di strada rovesciandosi. Il veicolo si stava dirigendo da Berlino verso Monaco. Cristina Pavanelli era in Germania per assistere alla finale di Champions League di pallavolo disputata a Berlino e stava tornando verso casa. Con lei il figlio e la figlia, rimasti anch'essi feriti, ma non in pericolo di vita  

Dei 75 passeggeri, 9 sono rimasti feriti in modo grave. Stando alla Bild, i feriti sono stati trasportati in 14 ospedali.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità