Agenzia delle entrate, due giorni in più a Brunico

BRUNICO/BRESSANONE. L’Agenzia delle entrate-Riscossione informa gli utenti della val Pusteria che dal prossimo 16 maggio lo sportello di Brunico, con sede presso gli uffici dell’Agenzia delle entrate...



BRUNICO/BRESSANONE. L’Agenzia delle entrate-Riscossione informa gli utenti della val Pusteria che dal prossimo 16 maggio lo sportello di Brunico, con sede presso gli uffici dell’Agenzia delle entrate in via Bastioni 7, sarà a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 13, due giorni in più rispetto alle consuete aperture di martedì, mercoledì e venerdì. L’intento è quello di venire incontro alle esigenze dei residenti.

Lo sportello di Bressanone, operativo due giorni a settimana (lunedì e giovedì) presso i locali del Comune in via Portici Maggiori 5, sarà chiuso a partire da giovedì 3 maggio. Per fornire tutta la necessaria assistenza ai contribuenti che vogliono presentare, entro la prevista scadenza del 15 maggio 2018, la richiesta di definizione agevolata, la cosiddetta rottamazione delle cartelle che consente di pagare le somme dovute senza sanzioni ed interessi di mora, Agenzia delle entrate-Riscossione aprirà, nei giorni 3, 7, 10, 14 e 15 maggio, dalle ore 8.15 alle 13, un proprio punto informativo all’interno della sede locale dell’Agenzia delle Entrate in piazza Duomo 3/11.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità