Alta Val Pusteria, nuovo logo per l’Unità Pastorale

Val pusteria. Scaduti i precedenti con il 31 dicembre scorso, sono stati nominati i nuovi comitati tecnici previsti per i quattro distretti sociali della Comunità Comprensoriale Val Pusteria. Ogni...



Val pusteria. Scaduti i precedenti con il 31 dicembre scorso, sono stati nominati i nuovi comitati tecnici previsti per i quattro distretti sociali della Comunità Comprensoriale Val Pusteria. Ogni comitato tecnico dura in carica per cinque anni ed è composto da tre membri effettivi e da tre membri supplenti ed è composto dal responsabile del distretto, dall’operatore responsabile dell'area di intervento dell'assistenza economica sociale, da un operatore sociale del distretto, da un operatore amministrativo della Comunità che funge da segretario.

Per il Distretto sociale Brunico-Circondario, responsabile è Johann Mitterhofer (supplente Felix Lantschner), referente del servizio assistenza economica Rosmarie Gruber (supplente Doris Baur), operatore sociale Elena Mischi (supplente Veronika Fischnaller), segretaria Rosmarie Gruber.

Per il Distretto sociale Valle Tures-Aurina, responsabile è Lara Niederegger (supplente Verena Unterweger), referente del servizio assistenza economica Margit Unterkofler (supplente Elfriede Gasser), operatore sociale Manuela Feichter (supplente Ingrid Pfeifhofer), segretaria Margit Unterkofler.

Per il Distretto sociale Alta Valle Pusteria, responsabile fino al 23 gennaio 2021 è Doris Oberparleiter (supplente Irmgard Kahn), dal 24 gennaio 2021 Elisabeth Hackhofer (supplente Irmgard Kahn), referente del servizio assistenza economica Martin Taschler (supplente Helga Appenbichler), operatore sociale Maria Steinwandter (supplente Manuela Kirchler), segretario Martin Taschler .

Per il Distretto Val Badia, responsabile è Siglinde Erlacher (supplente Helga Trebo), referente del servizio assistenza economica Anna Gentile (supplente Marino Verginer), operatore sociale Paolo Duca (supplente Sabine Rainer), segretaria Anna Gentile.













Altre notizie

La denuncia

Poste di via Resia, piove dal tetto: consegne a rischio

La Failp Cisal: «Il nuovo sistema non funziona. Criticità su depositi corrispondenza, recapito e sportelleria». Longo: «A Bressanone, Bolzano e Silandro un disastro, ma l’azienda non si ferma: da giugno partono Merano, Ora e Brunico»


Davide Pasquali

Attualità