Arriva carnevale, dal 20 febbraio feste in Gardena

Val gardena. Le varie località della Val Gardena sono pronte a festeggiare il Carnevale in grande stile, dal 20 al 25 febbraio con tantissimi eventi programmati, organizzati e inseriti in calendario:...



Val gardena. Le varie località della Val Gardena sono pronte a festeggiare il Carnevale in grande stile, dal 20 al 25 febbraio con tantissimi eventi programmati, organizzati e inseriti in calendario: pattinaggio su ghiaccio, trucchi di Carnevale, cortei in maschera, spettacoli di magia, fiaccolate e intrattenimenti per grandi e piccoli.

Tra i tantissimi appuntamenti in programma, spicca il Grande corteo di Carnevale atteso a Ortisei il 20 febbraio dalle 15, mentre il 23 febbraio ci sarà lo spettacolo di magia con Mago Remì che dà appuntamento a Selva di Val Gardena, la fiaccolata di Carnevale il 24 febbraio dalle 21.30 è in programma sempre a a Selva Gardena e lo Ski Shows in maschera, a partire dalle 21.15 aspetta invece gli appassionati a Ortisei (20 febbraio).

Tra gli altri eventi. ecco poi giovedì 20 febbraio dalle ore 10 "Rube la panicia", una tradizione che offre la degustazione della zuppa di orzo a S. Cristina , dalle ore 17.30 scatterà poi lo Ski Show con il corteo di Carnevale della Scuola Sci & Snowboard Selva Val Gardena, dalle ore 18 sarà tempo di Big Carnival Ski Show con la Scuola Sci Saslong a Ortisei, dalle 20 tutti sono invitati alla "Festa de Carnescià" - Pëufla in concert a Ortisei.

Venerdì 21 febbraio si aprirà alle 15 con Facepainting & Magic Balloon per piccoli e grandi a Selva Val Gardena, mentre domenica 23 febbraio dalle ore 17 a incuriosire tutti sarà lo spettacolo di magia con Mago Bryan a Selva Val Gardena. Lunedì 24 febbraio dalle ore 21.30 occhi puntati sulla Fiaccolata di Carnevale della Scuola Snowboard & Sci 2000 a Selva Val Gardena, martedì 25 febbraio dalle ore 9 ancora un appuntamento con il Face painting per bambini a S. Cristina, dalle ore 14 ecco le Olimpiadi di Carnevale per bambini a Selva, dalle ore 17 Skishow in maschera della Scuola Sci & Snowboard S. Cristina e dalle ore 21.15 Scuola Sci & Snowboard Ortisei - The ultimate Light & Skishow. E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità