Badia, mezzo milione di euro per risanare le elementari

BADIA. Lo studio preliminare per il risanamento energetico della scuola elementare di La Villa risale al 22 settembre 2017, elaborato dall’architetto Giuseppe Nagler. Ora, riferendosi a quel progetto,...



BADIA. Lo studio preliminare per il risanamento energetico della scuola elementare di La Villa risale al 22 settembre 2017, elaborato dall’architetto Giuseppe Nagler. Ora, riferendosi a quel progetto, la giunta di Badia ha indetto il bando di gara per progettazione generale e direzione dei lavori e ha approvato il quadro economico dell’opera: 523.691,52 euro quale totale dei costi, di cui 386.089,30 euro di importo dei lavori e 137.602,23 euro di somme a disposizione dell'amministrazione (spese tecniche, imprevisti e iva).













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità