Brunico, otto film in rassegna  al cinema Odeon

Brunico. Prenderà il via martedì prossimo, il 1° ottobre, con appuntamento al cinema multisala Odeon di Via Villa del Bosco a Brunico, la tradizionale rassegna di film di qualità “Cinema & Cinema”....



Brunico. Prenderà il via martedì prossimo, il 1° ottobre, con appuntamento al cinema multisala Odeon di Via Villa del Bosco a Brunico, la tradizionale rassegna di film di qualità “Cinema & Cinema”. Promossa dall’Istituto Pluricomprensivo in lingua italiana di Brunico in collaborazione con il Cinema Odeon e con il sostegno dell’amministrazione comunale di Brunico, il primo ciclo dopo la pausa estiva prevede otto proiezioni, programmate sempre di martedì con inizio alle ore 18 ed alle 20.30.

Si comincia con “Il Traditore” di Marco Bellocchio, uscito nella primavera di quest’anno, che narra la vicenda di Tommaso Buscetta, interpretato da Pierfranceso Favino (nella foto sopra con altri attori del cast), prima mafioso e poi collaboratore di giustizia. Il film è stato selezionato a rappresentare l’Italia nella sezione dedicata ai miglior film in lingua straniera agli Oscar 2020.

Le proiezioni della rassegna “Cinema & Cinema” sono aperte a tutti a prezzo normale, ma è possibile anche acquistare un abbonamento a sei ingressi a scelta a prezzo scontato. Alla cassa del cinema multisala Odeon è disponibile per ogni film una scheda informativa che riporta anche diverse recensioni. M.P.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità