Campo Tures, furti notturni in negozio Ingenti i danni

Campo tures. I ladri sono tornati in azione a Campo Tures. Il bottino non è stato consistente, ma i danni causati dalle loro incursioni sono stati ingenti. Il primo ad essere visitato è stato il...



Campo tures. I ladri sono tornati in azione a Campo Tures. Il bottino non è stato consistente, ma i danni causati dalle loro incursioni sono stati ingenti. Il primo ad essere visitato è stato il negozio Brugghof di Caminata. Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte, mentre la locanda Brugghof accanto era ancora aperta, i ladri hanno tentato una prima irruzione nel negozio. Tuttavia, forse perché disturbati da qualcuno che stava passando, se ne sono andati senza aver rubato nulla. Ma la mattina dopo i proprietari hanno notato segni che facevano pensare a un tentativo di effrazione. Hanno guardato i filmati delle telecamere di sorveglianza e hanno visto due uomini incappucciati che hanno manomesso il retro della casa.

Secondo episodio la notte seguente. Stavolta ad agire erano in tre. Prima si sono fermati alla ditta Goasroscht , dove hanno aperto una vetrina e si sono introdotti nel negozio. Hanno rubato denaro dalla cassa e si sono portati dietro dei viveri. Poca cosa, hanno confermato i proprietari che hanno sporto denuncia ai carabinieri. Le registrazioni video lasciano intendere che le 3 persone abbiano poi pedalato in bicicletta fino a Caminata, da dove hanno proseguito a piedi attraverso il percorso che corre lungo la diga del ruscello verso Brugghof. Sul retro del negozio Brugghof - il bar Brugghof era ancora aperto - poco prima dell’una di notte, con un piccolo piede di porco rubato a un vicino hanno cercato di sfondare la porta. I carabinieri sono al lavoro per cercare di rintracciarli e hanno intensificato i controlli per prevenire altre incursioni. E.D.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità