Brunico 

Contributo per il cimitero di guerra

Brunico. Al “Frauenkomitee Waldfriedhof Bruneck” l’amministrazione comunale di Brunico ha concesso un contributo di 1.600 euro per l’esecuzione di lavori di manutenzione e cura del Al “Frauenkomitee...



Brunico. Al “Frauenkomitee Waldfriedhof Bruneck” l’amministrazione comunale di Brunico ha concesso un contributo di 1.600 euro per l’esecuzione di lavori di manutenzione e cura del Al “Frauenkomitee Waldfriedhof Bruneck” viene concesso un contributo di 1.600 euro per l’esecuzione di lavori di manutenzione e cura del cimitero militare austroungarico.

Con il Commissariato generale onoranze caduti di guerra di Roma verrà stipulata anche quest’anno una convenzione relativa alla manutenzione ordinaria del cimitero militare. È prevista la concessione di un contributo da parte del Commissariato generale di 3.000 euro. L’importo verrà inoltrato al “Frauenkomitee Waldfriedhof Bruneck”.

La Città di Brunico sta pensando poi di costruire un impianto Stock Sport, parzialmente coperto, sulla Piazza Mercato di Stegona. L’architetto Ivo Kuen è stato incaricato per l’elaborazione di uno studio di fattibilità per la costruzione dell’impianto per l’onorario complessivo di 4.200 euro.















Altre notizie

Attualità