alta badia 

Domani a La Villa la raccolta degli indumenti usati

ALTA BADIA. La raccolta di indumenti usati in favore della Caritas per tutti i paesi dell’Alta Badia quest’anno avrà luogo domani, venerdì 9 novembre, dalle ore 15 in poi, presso il piazzale dell’impi...



ALTA BADIA. La raccolta di indumenti usati in favore della Caritas per tutti i paesi dell’Alta Badia quest’anno avrà luogo domani, venerdì 9 novembre, dalle ore 15 in poi, presso il piazzale dell’impianto di risalita Piz la Ila a La Villa, dove un camion della ditta Fws di Brema caricherà sabato mattina (verso le 10) i sacchi gialli.

“Tutti i cittadini - è la raccomandazione degli organizzatori della raccolta - sono pregati a consegnare presso il punto di raccolta vestiti usati, biancheria da casa, scarpe e borse in buone condizioni. Invece, vestiti e tessili rovinati e scarpe bucate o usurate dovranno essere smaltite con i rifiuti urbani”.

Ulteriori informazioni sulla giornata di raccolta e gli obiettivi dell’iniziativa possono essere cercate sul sito internet della Caritas www.caritas.bz.it,













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità