Il caso

Donna aggredita e spintonata in centro a Brunico

Sotto shock ma non ferita una 70enne, medico in pensione



BRUNICO. Una donna settantenne è stata spintonata da un uomo mentre sabato mattina stava percorrendo una strada nel centro di Brunico, non lontano dalla chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.

È accaduto lo scorso fine settimana e fortunatamente la signora, che è un medico ora in pensione, non ha subito ferite o traumi fisici. È rimasta invece scossa. L’aggressione l’ha sconvolta e turbata e, ancora colpita sul piano emotivo, la donna si è recata alla caserma dei carabinieri del capoluogo pusterese per segnalare l’episodio subito.

A quanto pare, l’uomo che l’ha avvicinata e aggredita sarebbe noto alla signora e, sulla base di una prima ricostruzione dei fatti, potrebbe trattarsi di una persona che soffre di problemi psichiatrici.

I carabinieri di Brunico hanno registrato la segnalazione della donna e hanno immediatamente intrapreso le azioni opportune per ricomporre tutte le tessere di quanto accaduto nel centro di Brunico. Per quanto la settantenne e l’uomo si potessero conoscere, restano al momento del tutto indefinibili i possibili motivi alla base dell’episodio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità