Brunico 

Fermata del citybus alla mensa anziani

Brunico. La mensa per gli anziani a Brunico ha riaperto l’11 gennaio nella sua nuova sede al vecchio municipio, sede che dal 1° febbraio sarà servita da una fermata del citybus nelle immediate...



Brunico. La mensa per gli anziani a Brunico ha riaperto l’11 gennaio nella sua nuova sede al vecchio municipio, sede che dal 1° febbraio sarà servita da una fermata del citybus nelle immediate vicinanze. L’Ufficio trasporto persone della Provincia e la Città di Brunico realizzeranno la nuova fermata “Vecchio Municipio”, appunto per garantire il facile accesso di cittadine e cittadini alla mensa per anziani nel vecchio municipio.

“La fermata sarà alla fine di via Duca di Sigismondo, poco prima dell’incrocio con Ponte Walde. Grazie a questa nuova fermata gli anziani potranno raggiungere la mensa senza barriere attraverso il marciapiede largo”, informa l’assessore comunale Hannes Niederkofler, che aggiunge che, in seguito a diverse segnalazioni, a metà gennaio si è svolto un sopralluogo nel cui ambito è stata constatata la necessità della nuova fermata. Niederkofler ringrazia collaboratrici e collaboratori degli uffici provinciali e comunali competenti, “grazie ai quali è possibile realizzare la nuova fermata in breve tempo”.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità