Gardena, in video l’assemblea  della Raiffeisen

Gardena. La Cassa Raiffeisen Gherdëina ha convocato l’assemblea generale straordinaria. Straordinaria nel senso che si terrà venerdì 8 maggio alle 10 in forma completamente diversa dal solito, in...



Gardena. La Cassa Raiffeisen Gherdëina ha convocato l’assemblea generale straordinaria. Straordinaria nel senso che si terrà venerdì 8 maggio alle 10 in forma completamente diversa dal solito, in videoconferenza.

Il presidente Ivo Senoner ricorda come si stia attraversando un periodo senza precedenti. La vita pubblica ha subito un arresto e questo si ripercuote anche sull’attività della Cassa, condizionando, tra l’altro, l’assemblea generale annuale, non possibile con il consueto ritrovo nella sala grande della Casa della cultura di Selva.

Il consiglio di amministrazione della Cassa Raiffeisen Gherdëina chiude comunque un esercizio 2019 con ottimi numeri, tra i quali spicca un utile di 4 milioni 349.785 euro. Ora la banca si concentra sulle sfide attuali e lo fa cominciando con questa assemblea. Il numero di partecipanti che si incontreranno tramite videoconferenza sarà ridotto, Ci sarà un rappresentante designato dalla società, Florian Mussner. Ognuno dei 1505 soci potrà esprimere il proprio voto a pieno titolo, rilasciando una specifica procura al suddetto rappresentante e istruendolo anche esplicitamente su come votare per suo conto, compilando un modulo, inviato a tutti i soci via email, inserendolo in originale nei box predisposti davanti alle filiali o inoltrandolo in formato pdf via mail all’indirizzo florian.mussner.rkg@raiffeisen.it il entro il 5 maggio. Tutti i soci avranno la possibilità di richiedere un verbale di seduta.

Sul sito www.raiffeisengherdeina.it/soci, si trovano i documenti necessari per orientarsi sui punti all’ordine del giorno da trattare, tra cui l’approvazione del bilancio 2019, dopo la relazione del cda, del consiglio di controllo e come destinare i guadagni, informazioni ai soci in conformità delle disposizioni degli organi di controllo e determinazione del compenso corrisposto ai membri del consiglio di amministrazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità