MUSICA

Il Jazzfestival si trasferisce ai piedi del Sasso Putia

Eseguiti tre concerti dell'Euregio Collective in tre baite diverse



PASSO DELLE ERBE. Il Jazzfestival Alto Adige ieri, in occasione della bella giornata di sole, si è spostato in montagna. Nelle Dolomiti di Passo Erbe ai piedi del Sasso Putia sono stati eseguiti tre concerti con diverse formazioni dei membri dell'Euregio Collective. Oltre a musicisti dell'Euregio vi hanno preso parte musicisti austriaci e svizzeri che hanno eseguito tre concerti presso tre diverse baite (Munt de Fornella, Ütia de Göma e Ütia de Börz).

Il pubblico, accorso numeroso anche grazie ad un servizio shuttle da Bolzano, aveva la possibilità di spostarsi da una baita all'altra a piedi. Inoltre, la camminata jazz era accompagnata da un menù gastronomico «Jazz&Food Tour»: nella prima baita è stato servito un antipasto, nella seconda il piatto principale e nella terza il dolce.

Non c'era bisogno di affrettarsi, però, perchè il programma dei concerti era stato concepito in modo tale da permettere al pubblico di spostarsi da un luogo all'altro con calma, per godersi la musica, la gastronomia e i panorami mozzafiato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità