Santa Cristina 

Incendio nei boschi, al lavoro 80 pompieri

Santa cristina. Sono dovuti intervenire oltre 80 uomini, sabato scorso, per domare e spegnere un incendio boschivo divampato in serata lungo la strada forestale tra le località Pic e Seurasas nella...



Santa cristina. Sono dovuti intervenire oltre 80 uomini, sabato scorso, per domare e spegnere un incendio boschivo divampato in serata lungo la strada forestale tra le località Pic e Seurasas nella zona di Pecol nel Comune di Santa Cristina. E, per aver ragione delle fiamme, i pompieri sopraggiunti da Roncadizza, Ortisei e Selva in appoggio ai colleghi di Santa Cristina hanno dovuto allestire una condotta per l’approvvigionamento di acqua lunga circa tre chilometri. Grazie al rapido intervento (sul posto anche gli ispettori distrettuali e la Forestale), il rogo è stato circoscritto, limitato e quindi posto sotto controllo entro la serata, permettendo di sfumare un livello di allarme inizialmente elevato. Dopo aver risolto l’emergenza, per i vigili del fuoco e i responsabili distrettuali è iniziato il lavoro di ricostruzione delle possibili cause.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità