brunico 

Marco Michel strappa applausi nelle vesti di Ligabue

BRUNICO. Serata d'eccezione, quella organizzata da Hannes Moser in sinergia con Rotary e Autohaus Moser, andata in scena di recente. Di grande valore artistico e culturale tanto l'esposizione dei...



BRUNICO. Serata d'eccezione, quella organizzata da Hannes Moser in sinergia con Rotary e Autohaus Moser, andata in scena di recente. Di grande valore artistico e culturale tanto l'esposizione dei pittori altoatesini Markus Damini, Evi Gasser, Lars Klauser, Andrea Rabanser e Renate Niederfriniger, quanto la pièce teatrale degna, quest'ultima, di palcoscenici ancora più ambiziosi. In un ambiente ideale, un allestimento suggestivo e infine un interprete di grande talento, travolgente e istrionico - Marco Michel, attore di cinema, televisione e teatro - hanno reso la serata indimenticabile. Narrando la tragica vita del grande pittore naif italosvizzero Antonio Ligabue, Marco Michel si è dimostrato capace di penetrare fin sotto alle pelle dello spettatore, smuovendo ogni sorta di emozione. Mai un momento di vuoto in un unico, costante, crescendo armonico. Ottimo il recitativo, ricercata e commovente la lingua o meglio le lingue: tedesco, svizzero, italiano. Evocativa la musica, ammirevoli anche i carboncini tratteggiati dal Michel rapidamente, disperatamente, recitando ininterrottamente.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità